22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

50 miliardi dal Fondo Sociale Europeo contro la discriminazione nel lavoro

LavoroRegione

12 ottobre 2001, 13:30

in foto: 50 miliardi approderanno in regione per combattere le nuove forme di discriminazione e disuguaglianza sul mercato del lavoro. Si tratta dei nuovi progetti Equal, finanziati dal Fondo Sociale Europeo e che saranno distribuiti dalla Regione Emilia-Romagna sull’intero territorio regionale. Il fine è di incentivare attività imprenditoriali per far emergere il lavoro nero soprattutto femminile, di dare maggiori opportunità di lavoro ai giovani rom, e di accrescere la professionalità di adulti a bassa scolarità.

50 miliardi approderanno in regione per combattere le nuove forme di discriminazione e disuguaglianza sul mercato del lavoro. Si tratta dei nuovi progetti Equal, finanziati dal Fondo Sociale Europeo e che saranno distribuiti dalla Regione Emilia-Romagna sull’intero territorio regionale. Il fine è di incentivare attività imprenditoriali per far emergere il lavoro nero soprattutto femminile, di dare maggiori opportunità di lavoro ai giovani rom, e di accrescere la professionalità di adulti a bassa scolarità.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454