Indietro
menu
Rimini

Venturini (Confcommercio): sì a ospitare i delegati Fao

In foto: Rimini ce la può fare. E’ una città capace di grandi cose, quando gli sforzi convergono: e a dare piena disponibilità per rendere concreta l’ipotesi di ospitare in Riviera i delegati che interverranno al vertice Fao di novembre, scende in campo Stefano Venturini, il presidente della Confcommercio. Per Venturini, l’organizzazione logistica del vertice è occasione da non mancare: una grande, eccezionale vetrina internazionale.
Rimini ce la può fare. E’ una città capace di grandi cose, quando gli sforzi convergono: e a dare piena disponibilità per rendere concreta l’ipotesi di ospitare in Riviera i delegati che interverranno al  vertice Fao di novembre, scende in campo Stefano Venturini, il presidente della Confcommercio. Per Venturini, l’organizzazione logistica del vertice è occasione da non mancare: una grande, eccezionale vetrina internazionale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 set 2001 20:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimini ce la può fare. E’ una città capace di grandi cose, quando gli sforzi convergono: e a dare piena disponibilità per rendere concreta l’ipotesi di ospitare in Riviera i delegati che interverranno al vertice Fao di novembre, scende in campo Stefano Venturini, il presidente della Confcommercio. Per Venturini, l’organizzazione logistica del vertice è occasione da non mancare: una grande, eccezionale vetrina internazionale.