Indietro
menu
Rimini Scuola

Un corso per l'esame di abilitazione a consulenti del lavoro

In foto: Un corso per prepararsi all’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di consulenti del lavoro. Il corso, organizzato dall’ordine dei consulenti del lavoro e da Uni.Tu.Rim, parte domani alla sede dell'Università di Rimini proporrà lezioni in previsione della prova scritta di novembre e di quella orale di maggio. Per informazioni ci si può rivolgere allo 0541-21847.
Un corso per prepararsi all’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di consulenti del lavoro. Il corso, organizzato dall’ordine dei consulenti del lavoro e da Uni.Tu.Rim, parte domani alla sede dell'Università di Rimini proporrà lezioni in previsione della prova scritta di novembre e di quella orale di maggio. Per informazioni ci si può rivolgere allo 0541-21847.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 set 2001 19:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un corso per prepararsi all’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di consulenti del lavoro. Il corso, organizzato dall’ordine dei consulenti del lavoro e da Uni.Tu.Rim, parte domani alla sede dell’Università di Rimini proporrà lezioni in previsione della prova scritta di novembre e di quella orale di maggio. Per informazioni ci si può rivolgere allo 0541-21847.