lunedì 18 febbraio 2019
In foto: Si chiuderanno il 10 settembre i termini per la presentazione delle domande per la selezione dei rilevatori e dei coordinatori per il 14° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni e per l’8° Censimento Generale dell’Industria e dei Servizi.
di    
lettura: 1 minuto
lun 3 set 2001 09:55 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il modulo di ammissione è disponibile all’Ufficio Relazione con il Pubblico (Corso d’Augusto 158), all’Ufficio Statistica (via Caduti di Marzabotto 25) e sul sito Internet (www.comune.rimini.it) del Comune di Rimini. E’ possibile prendere visione dello specifico bando di selezione nel quale sono indicati compiti e requisiti di accesso dei 130 rilevatori e dei 13 coordinatori che da ottobre 2001 porteranno avanti il Censimento sul territorio comunale.
Gli aspiranti all’incarico di rilevatore devono essere in possesso almeno del diploma di scuola media superiore (diploma di istruzione secondaria di secondo grado); è ammesso anche il possesso del diploma di scuola media inferiore a condizione che gli aspiranti abbiano una comprovata esperienza di rilevazione statistica, avendo partecipato a almeno un Censimento generale della Popolazione o dell’agricoltura, oppure siano dipendenti comunali.
I rilevatori devono assicurare la loro disponibilità a operare in qualsiasi zona del territorio comunale. Gli aspiranti all’incarico di coordinatore devono essere in possesso almeno del diploma di scuola media superiore (diploma di istruzione secondaria di secondo grado).
I candidati preselezionati saranno ammessi a un apposito corso di istruzione della durata di 3 giornate con frequenza obbligatoria; il corso si concluderà con una prova di selezione mediante un questionario di n.30 domande a risposta multipla.
Per ulteriori informazioni, telefono 0541/704919- 704787

Altre notizie
di Serena Saporito
VIDEO
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna