Rimini
Tutti in coda per i mondiali di Duathlon. E i negozi lamentano minori incassi
In foto:
Entrano nel vivo i mondiali di Duathlon. Da oggi atleti in strada per la competizione iridata, che si svolge a Rimini. Domani la gara più importante, con il riminese Alessandro Alessandri tra i favoriti al successo finale.


di

ven 14 set 2001 15:00 ~ ultimo agg. 00:00
Per permettere lo svolgimento dei campionati il lungomare è stato blindato da piazzale Boscovich e piazzale Gondar: numerose transenne impediscono l’accesso della auto sul lungomare e delimitano ai marciapiedi la libera circolazione dei pedoni, che per attraversare la strada e raggiungere la spiaggia durante le competizioni devono addirittura chiedere il permesso ai giudici di gara.
Chiuse anche le viuzze interne che collegano il lungomare a viale Vespucci e ai viali delle Regine, con gravi disagi alla circolazione e per i commercianti della zona, che hanno registrato una drastica riduzione degli incassi rispetto allo stesso giorno della settimana precedente. Sentiamo Alberto Rossini, direttore della Confcommercio di Rimini.
Altre notizie
Omicidio Paganelli
La famiglia a Manuela: "Trova il coraggio di dire tutto ciò che sai"
di Redazione
martedi l'incidente probatorio
Delitto Paganelli, il giallo dei barattoli e le contraddizioni di Manuela
di Lamberto Abbati
ospite De Siervo
Taglio del nastro per il MIR. In Fiera: le novità dell'audiovisivo
di Redazione
Al fulgor: Duse, The Greatest
La Duse di Sonia Bergamasco a Rimini: qui scoppiò l'amore con D'Annunzio
di Redazione
di Redazione
Durante vendita
Spaccio in strada. Fermato 26enne con 50 grammi di cocaina
di Redazione