Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Cervia Eventi

Torna 'Sapore di sale'

In foto: Dal 7 al 9 settembre torna a Cervia “Sapore di sale”. Venerdì alle 11.30 verrà inaugurata la mostra “Le Saliere di Cinecittà” nel Magazzino della Darsena; al cinema Sarti si terrà poi una serie di convegni sulle riserve saline d’Europa, per finire alle 21 su una chiatta nella zona dei Magazzini del sale ci sarà “CieloMareTerra” con lezioni sulla natura, filmati e sorprese.
Dal 7 al 9 settembre torna a Cervia “Sapore di sale”. Venerdì  alle 11.30 verrà inaugurata la mostra “Le Saliere di Cinecittà” nel Magazzino della Darsena; al cinema Sarti si terrà poi una serie di convegni sulle riserve saline d’Europa, per finire alle 21 su una chiatta nella zona dei Magazzini del sale ci sarà “CieloMareTerra” con lezioni sulla natura, filmati e sorprese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 set 2001 10:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato alle 16.30 approderà sul tratto del canale antistante i Magazzini del sale una “burchiella”, imbarcazione usata per il trasporto del sale, mentre alle 21 Mario Pirovano interpreterà Mistero Buffo di Dario Fo. Sabato alle 16.30 nelle acque di fronte il Magazzino Darsena si terrà la “Giostra delle Burchielle”, gara di barche in collaborazione con l’Associazione marinai d’Italia a Comacchio.