Indietro
menu
Rimini

Teatro: tornano le sperimentazioni di Pianoterra

In foto: Dopo il bilancio positivo del primo anno di attività, torna Pianoterra, lo spazio teatrale in via Orsoleto a Rimini Nord gestito da Serra Teatro e dal Teatro della Centena. Anche quest’anno sono in programma laboratori e spettacoli teatrali all’insegna del nuovo e della sperimentazione.
Dopo il bilancio positivo del primo anno di attività, torna Pianoterra, lo spazio teatrale in via Orsoleto a Rimini Nord gestito da Serra Teatro e dal Teatro della Centena. Anche quest’anno sono in programma laboratori e spettacoli teatrali all’insegna del nuovo e della sperimentazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 set 2001 14:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il programma sarà diviso in due sezioni: ‘Zoom; espansioni teatrali’, curato dalle due compagnie di Pianoterra, e ‘Autoproposte’, in cui sarà lasciato spazio ai gruppi ospiti della struttura. Dopo la festa di compleanno del 6 e 7 ottobre, la stagione comincerà il 13 ottobre con ‘Dovevamo scegliere (e siamo stati scelti)’, spettacolo che rimarrà in cartellone fino al 28 ottobre. Per informazioni, il telefono è 0541/55000. Abbiamo intervistato Nicoletta Fabbri, di Serra Teatro.