Indietro
menu
Politica Rimini

Si avvia al completamento la sezione archeologica del Museo

In foto: La Giunta Comunale di Rimini ha approvato nella seduta di oggi pomeriggio il progetto definitivo del V lotto dell’ex convento dei Gesuiti, il Museo della Città. All’intervento, del costo complessivo di 4 miliardi di lire, si aggiungerà in seguito la realizzazione degli allestimenti, finanziata con 4 miliardi provenienti dalle specifiche quote destinate dal gioco del Lotto.
La Giunta Comunale di Rimini ha approvato nella seduta di oggi pomeriggio il progetto definitivo del V lotto dell’ex convento dei Gesuiti, il Museo della Città. All’intervento, del costo complessivo di 4 miliardi di lire, si aggiungerà in seguito la realizzazione degli allestimenti, finanziata con 4 miliardi provenienti dalle specifiche quote destinate dal gioco del Lotto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 set 2001 18:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il sì al progetto esecutivo del IV stralcio, avvenuto nel mese di agosto, con l’approvazione del V lotto si avvia il completamento della parte più importante del Museo della Città: la sezione archeologica. Nella stessa seduta la Giunta Comunale ha approvato il progetto preliminare di manutenzione straordinaria della palestra Romeo Neri: un primo intervento per la messa a norma della struttura che prevede un costo di 500 milioni di lire.