Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Altro Eventi

Savignano: Scatta stasera Portfolio in piazza

In foto: Immortalare la storia attraverso le immagini, raccontare gli eventi attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica. Una passione che per Henri Cartier-Bresson è divenuta una professione e che oggi a 93 anni lo porta ad essere uno dei grandi maestri della fotografia.
Immortalare la storia attraverso le immagini, raccontare gli eventi attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica. Una passione che per Henri Cartier-Bresson è divenuta una professione e che oggi a 93 anni lo porta ad essere uno dei grandi maestri della fotografia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 set 2001 14:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ed è proprio Cartier-Bresson l’ospite d’onore della decima edizione di “Portfolio in piazza” che, in versione rinnovata, viene inaugurata questa sera a Savignano con una mostra dell’artista dal titolo “Henri Cartier-Bresson: immagini e parole”, che resterà aperta fino al 7 ottobre. La manifestazione promossa dall’Assessorato alla cultura del comune di Savignano darà anche spazio, in questo week-end, a giovani artisti e alle mostre di fotografi locali. Ci presenta “Portfolio in piazza” il direttore artistico Denis Curti.