16 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini ribadisce il suo sì al vertice Fao

Rimini

15 settembre 2001, 14:02

in foto: Rimini conferma la disponibilità ad ospitare il vertice Fao, ma non vuole essere lasciata sola. La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Alberto Ravaioli, si è riunita questa mattina per esaminare le problematiche legate all’appuntamento.

Durante il successivo incontro con la stampa il primo cittadino ha sottolineato che Rimini vuole ospitare il vertice Fao però, visto che si tratta di un evento internazionale che rappresenta l’intera Italia, la città deve presentarsi al livello che l’appuntamento richiede. Sono emerse varie problematiche che vanno risolte per un evento che coinvolgerà Rimini per diversi giorni, ma il peso di questa preparazione non può essere affrontato dal solo Comune e in così poco tempo. Le problematiche, hanno ribadito i rappresentanti dell’amministrazione comunale, devono essere affrontate in modo riservato. Per questo motivo continua il confronto con i rappresentanti della commissione tecnica del governo, al fine di individuare in modo puntuale e corretto le risorse da destinare all’organizzazione del summit. Sentiamo Ravaioli.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454