Indietro
menu
Cronaca Rimini

Riminese di 24 anni arrestato per detenzione di droga

In foto: E’ finito in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio Matteo Capelli di 24 anni. Il ragazzo, figlio di un albergatore di Miramare è stato fermato la notte scorsa, dopo alcuni giorni di pedinamento, dai militari della guardia di finanza di Rimini in via Ivrea a Riccione e addosso gli è stata trovata una dose di cocaina.
E’ finito in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio Matteo Capelli di 24 anni. Il ragazzo, figlio di un albergatore di Miramare è stato fermato la notte scorsa, dopo alcuni giorni di pedinamento, dai militari della guardia di finanza di Rimini in via Ivrea a Riccione e addosso gli è stata trovata una dose di cocaina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 set 2001 18:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella sua abitazione sono state recuperate altre sette dosi di cocaina, che il giovane ha cercato di far sparire prima della perquisizione nello scarico del bagno. Con la droga è stata sequestrata anche della mannite, sostanza usata per tagliare la cocaina, e 8 milioni di lire. Questa mattina Capelli, che già a novembre scorso aveva rischiato il carcere per un’accusa di sequestro di persona ai danni dell’ex fidanzata, è comparso davanti al giudice Rossella Talia, che ha convalidato l’arresto.