Indietro
menu
Cronaca Santarcangelo

Muore una 78enne; stabilita l'autopsia per capire la causa

In foto: Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte di Viterba Savini, 78enne di Santarcangelo, trovata dai familiari questa mattina alle 7.15 agonizzante in un fosso vicino alla sua abitazione in via Talamello, dove viveva da sola. I sanitari di Riminisoccorso hanno cercato di rianimare la donna, ma ormai non c’era più nulla da fare.
Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte di Viterba Savini, 78enne di Santarcangelo, trovata dai familiari questa mattina alle 7.15 agonizzante in un fosso vicino alla sua abitazione in via Talamello, dove viveva da sola. I sanitari di Riminisoccorso hanno cercato di rianimare la donna, ma ormai non c’era più nulla da fare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 set 2001 18:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri pomeriggio Viterba Savini era inciampata su un binario in un passaggio a livello vicino a casa ed era caduta fratturandosi il naso.
La donna, medicata al pronto Soccorso di Santarcangelo, si sarebbe dovuta presentare oggi al reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale Infermi di Rimini; i familiari, che erano andati a prenderla per accompagnarla, non l’hanno però trovata a casa e l’hanno cercata nei dintorni, dove era solita portare a spasso il cane nella prima mattina.
Il medico legale ha stabilito che il decesso è avvenuto per cause naturali. Il magistrato ha disposto l’autopsia per stabilire se ci sia un nesso tra la morte dell’anziana e la caduta di ieri.