Indietro
menu
Provincia Volontariato

Il 5 ottobre seduta solenne del Consiglio Provinciale

In foto: Per celebrare il “2001: anno internazionale dei volontari – Il valore del tempo e delle persone”, il Consiglio Provinciale e i Consigli Comunali della Provincia sono convocati in seduta solenne e congiunta venerdì 5 ottobre alle ore 15 nella sala Manzoni, in via IV Novembre.
Per celebrare il “2001: anno internazionale dei volontari – Il valore del tempo e delle persone”, il Consiglio Provinciale e i Consigli Comunali della Provincia sono convocati in seduta solenne e congiunta venerdì 5 ottobre alle ore 15 nella sala Manzoni, in via IV Novembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 set 2001 13:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Aprirà e presiederà i lavoro il Presidente del Consiglio Provinciale, Adriana Neri. Ci saranno poi i saluti del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò, e dei sindaci di Rimini, Alberto Ravaioli, Morciano, Giorgio Ciotti, e Santarcangelo, Mauro Vannoni.
Interverranno il Presidente della Provincia di Rimini, Ferdinando Fabbri, l’assessore provinciale alle Politiche Sociali, Massimo Foschi, il Presidente della Consulta del Volontariato del Comune di Rimini, Giannetto Bracconi, il Presidente della Consulta del Volontariato di Riccione, Claude Alimasi, un rappresentante della Consulta del Volontariato di Santarcangelo, il Vescovo di Acerra, Monsignor Antonio Riboldi, il senatore Sergio Zavoli e Marilena Pesaresi, medico missionario in Zimbawe.
Concluderà i lavori il vice presidente della Regione Emilia-Romagna, Vera Negri Zamagni.