Indietro
menu
Cronaca Rimini

Furto alla villa di Emanuele Giacomelli: il racconto del proprietario

In foto: Si aggira sui 400 milioni il bottino del furto compiuto all’alba di venerdì nella villa di Emanuele Giacomelli, vice presidente della Giacomelli Sport Group, una delle aziende più importanti nel settore dell’abbigliamento e attrezzature per lo sport.
Si aggira sui 400 milioni il bottino del furto compiuto all’alba di venerdì nella villa di Emanuele Giacomelli, vice presidente della Giacomelli Sport Group, una delle aziende più importanti nel settore dell’abbigliamento e attrezzature per lo sport.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 set 2001 19:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono spariti una Mercedes CL500 del valore di 220 milioni, un computer portatile da 5 milioni, la valigetta 24 ore del padrone di casa e la borsetta della moglie che conteneva un solitario da un centinaio di milioni, un orologio JVC del valore di una decina di milioni e denaro in contanti.
“Penso che i ladri siano entrati verso le 6 – racconta Emanuele Giacomelli – perché a quell’ora i cani, che erano in casa, hanno abbaiato, ma noi ce ne siamo accorti solo un’ora più tardi quando ci siamo alzati. Deve essere stata una cosa veloce perché era tutto nell’ingresso”. Nella villa, oltre a marito e moglie, c’era anche il maggiordomo, ed era attivato il sistema d’allarme, ma i ladri sono riusciti a non farlo entrare in funzione. I malviventi sono poi fuggiti a bordo ella Mercedes che la polizia, grazie al sistema antifurto satellitare, ha ritrovato ieri pomeriggio vicino alla piscina comunale di Bologna.