Indietro
menu
Cronaca Riccione

Fermato per droga manda in ospedale due finanzieri

In foto: Un 26enne di Goro, in provincia di Ferrara, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica dalla Guardia di Finanza di Rimini per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il giovane è stato sorpreso nel parcheggio di una discoteca riccionese mentre faceva uso di droga, e si è poi ribellato agli agenti colpendoli ripetutamente.
Un 26enne di Goro, in provincia di Ferrara, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica dalla Guardia di Finanza di Rimini per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il giovane è stato sorpreso nel parcheggio di una discoteca riccionese mentre faceva uso di droga, e si è poi ribellato agli agenti colpendoli ripetutamente.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 set 2001 09:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giovane, ben piazzato quanto a fisico, ha procurato a un maresciallo lesioni guaribili in 10 giorni e a un finanziere contusioni guaribili in una settimana. Ieri il ferrarese, oltre a essere stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droga, ha patteggiato per l’aggressione 3 mesi e 10 giorni di reclusione con pena sospesa.