martedì 18 dicembre 2018
In foto: Anche l’Emilia-Romagna partecipa con una serie di iniziative alla 58a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. In particolare nello stand (B4-B5) al Cinema Garden del Lido di Venezia verranno promosse l’Emilia-Romagna Film Commission, Bologna Film Commission, il Future Film Festival e il Consorzio Digicittà.
di    
lettura: 1 minuto
lun 3 set 2001 21:44 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Lo stand è stato organizzato in collaborazione con lo scenografo bolognese Giancarlo Basili e riproduce un’inedita Bologna metropolitana, con allestimenti ripresi dai bozzetti di Basili per il film “Nirvana” di Gabriele Salvatores.
Domani alle 11.30 presso lo stand ci saranno i festeggiamenti per il ventennale della Nazionale Cantanti e mercoledì alle 11.30, presso l’area Eventi del cinema Garden, è prevista una conferenza stampa in cui la vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, Vera Negri Zamagni, l’assessore regionale alle Attività Produttive, Duccio Campagnoli, l’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Bologna, Gianni Monduzzi, e il presidente del Consorzio Digicittà presenteranno le attività istituzionali e del Consorzio.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna