Indietro
menu
Rimini

'Dei Diletti e delle Penne' cerca giovani artisti

In foto: ‘Dei Diletti e delle Penne’, la rassegna di arte varia promossa da Casa Pomposa e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Rimini, cerca giovani artisti per l’undicesima edizione. Le opere per le tre sezioni, ‘Arti Visive’, ‘Performance-Spettacolo’ e ‘Letteratura’ devono pervenire a Casa Pomposa, in via Pomposa 8 a Rimini, entro il 10 novembre.
‘Dei Diletti e delle Penne’, la rassegna di arte varia promossa da Casa Pomposa e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Rimini, cerca giovani artisti per l’undicesima edizione. Le opere per le tre sezioni, ‘Arti Visive’, ‘Performance-Spettacolo’ e ‘Letteratura’ devono pervenire a Casa Pomposa, in via Pomposa 8 a Rimini, entro il 10 novembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 set 2001 13:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per informazioni il telefono è 0541/791535 o il sito www.casapomposa.it. Oltre al catalogo e alle tre giornate di esposizioni e performance in programma il 6,7 e 8 dicembre a Casa Pomposa, quest’anno la rassegna sbarcherà anche in rete. Ce ne parla Andy Rastelli, coordinatore di ‘Dei Diletti e delle Penne’.