16 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dal 12 al 14 ottobre tre giorni sulla follia

Riccione

26 settembre 2001, 20:05

in foto: Dal 12 al 14 ottobre il Teatro del Mare di Riccione ospiterà tre storie vere di ‘artisti matti’. L’iniziativa fa parte del convegno ‘Arte e follia’, organizzato dall’Università popolare di Bologna ‘Stefania Guerra Lisi’ in collaborazione con l’assessorato ai Servizi Sociali del comune di Riccione e il patrocinio delle università di Bologna, San marino e Roma Tor Vergata. In margine al convegno ci saranno una mostra di art brut e attività ricreative sulla spiaggia ispirate alla ‘Nave dei Folli’ di Jeronimus Bosch.

Dal 12 al 14 ottobre il Teatro del Mare di Riccione ospiterà tre storie vere di ‘artisti matti’. L’iniziativa fa parte del convegno ‘Arte e follia’, organizzato dall’Università popolare di Bologna ‘Stefania Guerra Lisi’ in collaborazione con l’assessorato ai Servizi Sociali del comune di Riccione e il patrocinio delle università di Bologna, San marino e Roma Tor Vergata. In margine al convegno ci saranno una mostra di art brut e attività ricreative sulla spiaggia ispirate alla ‘Nave dei Folli’ di Jeronimus Bosch.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454