Indietro
menu
Santarcangelo Scuola

Convegno su scuole e territorio, la presentazione dell'assessore Foschi

In foto: Prenderà il via domani mattina presso l’Aula magna dell’Istituto Tecnico Commerciale “Rino Molari” di Santarcangelo uno stage di tre giorni sul tema “Rapporti tra Enti Locali, Scuola e territorio: la ricerca di un’identità socio-culturale”, promosso dal Centro Educativo Territoriale e rivolto a tutte le istituzioni del territorio che a vario titolo si occupano di educazione.
Prenderà il via domani mattina presso l’Aula magna dell’Istituto Tecnico Commerciale “Rino Molari” di Santarcangelo uno stage di tre giorni sul tema “Rapporti tra Enti Locali, Scuola e territorio: la ricerca di un’identità socio-culturale”, promosso dal Centro Educativo Territoriale e rivolto a tutte le istituzioni del territorio che a vario titolo si occupano di educazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 set 2001 16:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’apertura, prevista alle 9, è affidata a Giancarlo Cerini, Ispettore tecnico del Ministero della Pubblica Istruzione, che terrà una relazione dal titolo “Lo sviluppo dell’autonomia: le prossime sfide”. Ci presenta lo stage Paolo Foschi, assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Santarcangelo.