Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Tripletta e Coppa Italia per la Semenzato

In foto: La Semenzato centra la tripletta con Parma e, grazie alle vittorie di oggi, si aggiudica la Coppa Italia, assegnata alla squadra con il bilancio migliore nelle gare lanciate dagli italiani. In garadue, giocata 'a rate' per via della pioggia, l'intramontabile Cabalisti ha tenuto a bada l'attacco parmense: 8 a 1 il finale. In garatre si sono poi scatenate le mazze riminesi: 16-5 il finale con 19 valide e due fuoricampo per i Pirati, che ora attendono di conoscere l'avversaria per i play of, Nettuno o Grosseto.
La Semenzato centra la tripletta con Parma e, grazie alle vittorie di oggi, si aggiudica la Coppa Italia, assegnata alla squadra con il bilancio migliore nelle gare lanciate dagli italiani. In garadue, giocata 'a rate' per via della pioggia, l'intramontabile Cabalisti ha tenuto a bada l'attacco parmense: 8 a 1 il finale. In garatre si sono poi scatenate le mazze riminesi: 16-5 il finale con 19 valide e due fuoricampo per i Pirati, che ora attendono di conoscere l'avversaria per i play of, Nettuno o Grosseto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 set 2001 01:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Semenzato centra la tripletta con Parma e, grazie alle vittorie di oggi, si aggiudica la Coppa Italia, assegnata alla squadra con il bilancio migliore nelle gare lanciate dagli italiani. In garadue, giocata ‘a rate’ per via della pioggia, l’intramontabile Cabalisti ha tenuto a bada l’attacco parmense: 8 a 1 il finale. In garatre si sono poi scatenate le mazze riminesi: 16-5 il finale con 19 valide e due fuoricampo per i Pirati, che ora attendono di conoscere l’avversaria per i play of, Nettuno o Grosseto.