Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Nettuno vince gara3 e riapre la serie di finale scudetto

In foto: Nettuno riapre la serie di finale scudetto con i Pirati. I laziali hanno vinto gara3 in rimonta ieri sera. 7-4 il finale di una partita che ha visto la Semenzato avanti anche 4-0 dopo tre riprese. Decisivo il sesto inning, durante il quale i neroarancioni hanno fallito un’occasione importante e hanno poi commesso un errore difensivo che è costato loro tre punti.
Nettuno riapre la serie di finale scudetto con i Pirati. I laziali hanno vinto gara3 in rimonta ieri sera. 7-4 il finale di una partita che ha visto la Semenzato avanti anche 4-0 dopo tre riprese. Decisivo il sesto inning, durante il quale i neroarancioni hanno fallito un’occasione importante e hanno poi commesso un errore difensivo che è costato loro tre punti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 set 2001 13:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mike Romano ha richiamato Cabalisti, sul monte di lancio sono saliti prima Rizzo poi Lisio, ma la musica non è cambiata. Ora la serie vede Rimini avanti 2-1. Questa sera si gioca gara4, ancora a Nettuno: partenti Kester per i Pirati e Ventura per la Danesi. Vi ricordo la diretta su Radio Icaro, a partire dalle 21. Sentiamo il coach della Semenzato, Mike Romano.

Meteo Rimini
booked.net