sabato 15 dicembre 2018
In foto: Baseball. La Semenzato tiene caldi i motori per i play off e chiude la regular season con una tripletta ai danni di Parma. Dopo il 5-1 di venerdì sera, i Pirati si sono ripetuti sabato pomeriggio vincendo garadue per 8-1: un successo che ha assicurato alla Semenzato la Coppa Italia, destinata alla squadra con il miglior bilancio nelle gare lanciate dagli italiani.
di    
lettura: 1 minuto
lun 3 set 2001 11:11 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 5
Print Friendly, PDF & Email

Garatre è servita a far divertire il box riminese, che ha messo a segno 16 punti contro i 5 degli emiliani, e a permettere a Jim Vatcher di aggiudicarsi per la seconda volta la classifica dei punti battuti a casa, raggiungendo quota 65. Ora nella semifinale dei play off ad attendere la Semenzato c’è la stessa avversaria dello scorso anno: Grosseto. Si comincia venerdì sera allo Stadio dei Pirati; per arrivare in finale bisogna vincere 4 gare. Per Roberto Cabalisti, capitano della Semenzato, i Pirati restano sempre la squadra da battere.

La T&A San Marino chiude la regular season all’ultimo posto e saluta la A1. I titani si sono sobbarcati la massacrante trasferta siciliana a Paternò con la retrocessione già sicura ma hanno comunque onorato l’impegno. Alla fine gli isolani hanno vinto tutte e tre le gare e hanno conquistato la salvezza ai danni di Modena ma, dopo il 5-0 di garauno, hanno dovuto sudare per avere la meglio sulla T&A sia in garadue, vinta per 8-7 al 17° inning, che in garatre, sospesa per pioggia alla quinta ripresa e omologata sull’1-0 per i siciliani.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna