Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. I Pirati approdano in finale

In foto: I ragazzi di Mike Romano sfruttano il primo match point per chiudere il conto con Grosseto. Allo Jannella per otto riprese si vede un Kester in serata di vena: neanche una terza base concessa agli avversari. Nel nono inning la stanchezza si fa sentire per il pitcher neroarancione, rilevato da Lisio.
I ragazzi di Mike Romano sfruttano il primo match point per chiudere il conto con Grosseto. Allo Jannella per otto riprese si vede un Kester in serata di vena: neanche una terza base concessa agli avversari. Nel nono inning la stanchezza si fa sentire per il pitcher neroarancione, rilevato da Lisio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 set 2001 00:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Semenzato, a lungo in vantaggio di una lunghezza (1-0), ipoteca la vittoria all’ottavo inning, quando segna tre punti. Il punto della bandiera i maremmani lo centrano all’ultimo inning. Finisce 4-1 per i Pirati, che chiudono così la serie sul 4-0. “E’ stata una partita difficile per tutti noi, americani e italiani” è il commento del giocatore neroarancio David Sheldon, che sentiamo.
Nell’altra semifinale la Danesi Nettuno ha battuto l’Italeri Bologna per 12 a 4, consolidando il proprio vantaggio nella serie (3-1). Questa sera Nettuno può chiudere il conto in gara5.