17 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Attentati negli USA. I lavoratori della Carim sospendono lo sciopero

LavoroRimini

14 settembre 2001, 19:32

in foto: Sospenderanno gli scioperi i lavoratori della Carim per dimostrare in questo modo la loro solidarietà al popolo americano; i dipendenti della Carim hanno inoltre incaricato le rappresentanze sindacali aziendali di sollecitare, nella riunione che si è tenuta oggi pomeriggio, un atto di solidarietà analogo proponendo di sospendere la manifestazione musicale prevista per sabato nell’ambito della Sagra Musicale Malatestiana.

Sospenderanno gli scioperi i lavoratori della Carim per dimostrare in questo modo la loro solidarietà al popolo americano; i dipendenti della Carim hanno inoltre incaricato le rappresentanze sindacali aziendali di sollecitare, nella riunione che si è tenuta oggi pomeriggio, un atto di solidarietà analogo proponendo di sospendere la manifestazione musicale prevista per sabato nell’ambito della Sagra Musicale Malatestiana.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454