mercoledì 19 giugno 2019
menu
In foto: Assindustria Rimini è divenuta ufficialmente europartner della Banca Centrale Europea e della Banca d’Italia nella campagna di sensibilizzazione per l’introduzione della moneta unica europea. Si tratta di una campagna d’informazione che coinvolge oltre 300 milioni di persone e che ha l’obiettivo di informare i cittadini e le imprese sulle caratteristiche visive, tattili e di sicurezza delle banconote e delle monete della nuova valuta, nonché sulla logistica e sui tempi di conversione.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 5 set 2001 15:25 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Tale partnership darà ancora più impulso alle molteplici iniziative che Assindustria Rimini (unitamente ad Assoservizi Rimini) ha organizzato in questi anni per sensibilizzare le proprie imprese verso l’introduzione della Moneta Unica. – spiega il presidente di Assindustria Rimini, Adriano Aureli – Attraverso le indicazioni ottenute dalla partnership con la Banca Centrale Europea avremo la possibilità di lanciare un messaggio ancora più concreto alla realtà economica della provincia e a tutti i cittadini. Una politica d’informazione sull’Euro che l’Associazione ha sposato da oltre tre anni”.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
VIDEO
Notizie correlate
di Simona Mulazzani   
Le mille sfumature del giallo

Il Mystfest torna con un omaggio a Pinketts

di Redazione   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna