Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Arrivano i campioni dell'hockey da tavolo

In foto: Dal 2 all’8 settembre si svolgerà a Riccione la 23esima edizione del campionato mondiale di Hockey da tavolo, gioco inventato nel 1979. Tra i partecipanti ci sarà anche l’attuale campione del mondo, uno studente tedesco di Amburgo vincitore degli ultimi 3 campionati, mentre tra gli organizzatori c’è l’ideatore di questo gioco, egli stesso più volte campione del mondo, Peter Linden, che ci fa una presentazione del gioco e del campionato.
Dal 2 all’8 settembre si svolgerà a Riccione la 23esima edizione del campionato mondiale di Hockey da tavolo, gioco inventato nel 1979. Tra i partecipanti ci sarà anche l’attuale campione del mondo, uno studente tedesco di Amburgo vincitore degli ultimi 3 campionati, mentre tra gli organizzatori c’è l’ideatore di questo gioco, egli stesso più volte campione del mondo, <a href=audio/2001settembre/01.09.linden.ra>Peter Linden</a>, che ci fa una presentazione del gioco e del campionato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 set 2001 14:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dal 2 all’8 settembre si svolgerà a Riccione la 23esima edizione del campionato mondiale di Hockey da tavolo, gioco inventato nel 1979. Tra i partecipanti ci sarà anche l’attuale campione del mondo, uno studente tedesco di Amburgo vincitore degli ultimi 3 campionati, mentre tra gli organizzatori c’è l’ideatore di questo gioco, egli stesso più volte campione del mondo, Peter Linden, che ci fa una presentazione del gioco e del campionato.