Indietro
menu
Cronaca Regione

Uomo travolto da treno a Forlì, bloccata la linea Adriatica

In foto: Nella prima mattinata la linea ferroviaria Adriatica è rimasta bloccata in entrambe le direzioni dopo che il treno regionale 11520 Rimini-Bologna alle 6.25, all’ingresso della stazione di Forlì, ha investito un uomo, che è deceduto. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso indagini della polizia ferroviaria.
Nella prima mattinata la linea ferroviaria Adriatica è rimasta bloccata in entrambe le direzioni dopo che il treno regionale 11520 Rimini-Bologna alle 6.25, all’ingresso della stazione di Forlì, ha investito un uomo, che è deceduto. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso indagini della polizia ferroviaria.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 ago 2001 11:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il binario diretto al sud è stato riattivato alle 7.45, quello diretto a nord alle 8.40. Due treni a lunga percorrenza, un Intercity e un Eurostar, sono stati deviati via Ravenna, con ritardi compresi tra i 40 e i 60 minuti. Per ridurre i disagi degli utenti del trasporto regionale i responsabili delle ferrovie avevano provveduto a richiedere alcuni pullman a un’azienda forlivese, che però non si sono resi necessari in quanto la riattivazione completa sulla linea è avvenuta prima del previsto.