Indietro
menu
Altro

Tutto esaurito a Ferragosto, ma per gli albergatori non basta

In foto: E’ ottimista ma con qualche preoccupazione in più rispetto agli anni passati il presidente degli albergatori di Riccione, Marco Giovannini, secondo il quale le presenze e le prenotazioni per la settimana clou della stagione estiva rispecchiano le aspettative, anche se si sta verificando un fenomeno nuovo che non si può definire proprio positivo. Ma sentiamo direttamente da Giovannini di cosa si tratta.
E’ ottimista ma con qualche preoccupazione in più rispetto agli anni passati il presidente degli albergatori di Riccione,<a href=audio/2001agosto/14.08.giovannini.ra> Marco Giovannini</a>, secondo il quale le presenze e le prenotazioni per la settimana clou della stagione estiva rispecchiano le aspettative, anche se si sta verificando un fenomeno nuovo che non si può definire proprio positivo. Ma sentiamo direttamente da Giovannini di cosa si tratta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 ago 2001 13:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ ottimista ma con qualche preoccupazione in più rispetto agli anni passati il presidente degli albergatori di Riccione, Marco Giovannini, secondo il quale le presenze e le prenotazioni per la settimana clou della stagione estiva rispecchiano le aspettative, anche se si sta verificando un fenomeno nuovo che non si può definire proprio positivo. Ma sentiamo direttamente da Giovannini di cosa si tratta.