Indietro
menu
Valconca Vita della Chiesa

Tutta la Romagna ammirerà gli affreschi della chiesa di Valliano.

In foto: Tutta la Romagna potrà ammirare le immagini degli affreschi quattrocenteschi della chiesetta di Santa Maria del Soccorso di Valliano. Il ritratto di Sant’Antonio, l’ovale con il Bambino benedicente e la Madonna in trono arrivano nelle case dei romagnoli sulla copertina di uno dei volumi più letti dalla gente:
Tutta la Romagna potrà ammirare le immagini degli affreschi quattrocenteschi della chiesetta di Santa Maria del Soccorso di Valliano. Il ritratto di Sant’Antonio, l’ovale con il Bambino benedicente e la Madonna in trono arrivano nelle case dei romagnoli sulla copertina di uno dei volumi più letti dalla gente:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 ago 2001 12:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’elenco telefonico delle province di Forlì, Cesena, Rimini e Repubblica di San Marino. Una pubblicazione che don Mario Molari, fino al 98 parroco di Valliano, ha atteso per 8 anni, e che oggi lo rende particolarmente felice. “In questo modo- ci ha detto Don Mario- la nostra piccola chiesa potrà essere conosciuta anche fuori dalla piccola valle in cui sorge”. Lo sentiamo al nostro microfono.