Indietro
menu
Cronaca Rimini

Tornano liberi i due ballerini accusati di violenza sessuale

In foto: Sono tornati in libertà i due ballerini sudamericani che il 5 luglio scorso erano stati arrestati con l’accusa di aver violentato insieme una parrucchiera 21enne di Forlì.
Sono tornati in libertà i due ballerini sudamericani che il 5 luglio scorso erano stati arrestati con l’accusa di aver violentato insieme una parrucchiera 21enne di Forlì.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 ago 2001 20:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Josè Eduardo B.R., 25 anni, capo ballerino, arrivato regolarmente in Italia dall’Ecuador, e Fabio Nelson S.M., 20 anni, colombiano, hanno sempre negato di aver violentato la ragazza e asserito che era stata proprio lei, che era stata fidanzata con Josè Eduardo e che era uscita un paio di volte con Fabio Nelson, a orchestrare la serata. La parrucchiera, dopo essersi confidata con due amiche, era andata al pronto soccorso e aveva presentato denuncia alla Squadra Mobile. La difesa dei due sudamericani ha presentato una memoria al pm, Marilù Gattelli, indicando tre testimoni che il magistrato ha già sentito, tra i quali un ragazzo che quella sera (la presunta violenza risale all’aprile scorso) dormiva nella stessa casa. Nella perizia di parte, che per la difesa ha svolto il medico legale Donatella Rossi, viene escluso qualsiasi segno di violenza.