Indietro
menu
Cronaca Riccione

Tenevano l'ecstasy in tenda, arrestati

In foto: Il 27enne Marcello Moscato e il 26enne Patrizio Bosso, residenti in provincia di Napoli, sono stati arrestati perché trovati in possesso di 50 pasticche di ecstasy, 60 involucri di eroine e un panetto di hascisc. Moscato è stato fermati martedì notte nel parcheggio di una discoteca di Misano, dove stava spacciando ecstasy.
Il 27enne Marcello Moscato e il 26enne Patrizio Bosso, residenti in provincia di Napoli, sono stati arrestati perché trovati in possesso di 50 pasticche di ecstasy, 60 involucri di eroine e un panetto di hascisc. Moscato è stato fermati martedì notte nel parcheggio di una discoteca di Misano, dove stava spacciando ecstasy.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 ago 2001 09:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I militari sono poi risaliti al campeggio di Riccione dove Moscato soggiornava con Bosso. Sotto il materassino nella tenda dei due è stato trovato il resto degli stupefacenti. Nella stessa operazione è stato denunciato un operaio 20enne di Misano sorpreso a spacciare eroina e dieci giovani sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti.