Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Turismo

Tempo di bilanci estivi per il sindaco

In foto: E’ già tempo di bilanci per l’estate di Bellaria Igea Marina. Per il sindaco è stata una stagione all’insegna delle famiglie “tranquille”, ma con pochi giovani. “Non so - ha dichiarato Scenna - se questo sia un problema, come ha sostenuto qualche operatore.
E’ già tempo di bilanci per l’estate di Bellaria Igea Marina. Per il sindaco è stata una stagione all’insegna delle famiglie “tranquille”, ma con pochi giovani. “Non so - ha dichiarato Scenna - se questo sia un problema, come ha sostenuto qualche operatore.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 ago 2001 18:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ apprezzabile la maggiore vivibilità del territorio, ma è anche vero che esiste un turismo giovane sano e non sballato verso il quale la nostra proposta dovrebbe essere più convinta.” E proprio nell’ottica di attirare più giovani a Bellaria il sindaco ha comunicato che per il 2002 e’ previsto, in collaborazione con Verdeblù, un progetto di valorizzazione delle spiagge libere. Il sindaco si è detto anche soddisfatto delle iniziative avviate dal comune: la prossima apertura del palazzotto dello sport, la gestione della stazione affidata agli albergatori, i nuovi parcheggi, gli interventi sulla mobilità, ed il controllo del fenomeno dell’abusivismo commerciale, ridotto a suo dire a fenomeno fisiologico.