Indietro
menu
Rimini

Spray al peperoncino, San Lazzaro è un'altra storia.

In foto: Rimini non ha niente a che vedere con le pistole al peperoncino di San Lazzaro. Il comune del bolognese, che aveva munito gli agenti della polizia municipale di un modello di pistola al peperoncino diverso da quello approvato dalla Commissione Nazionale di Valutazione delle Armi, ha sospeso l’ordinanza in seguito all’inchiesta aperta dal procuratore Luigi Persico.
Rimini non ha niente a che vedere con le pistole al peperoncino di San Lazzaro. Il comune del bolognese, che aveva munito gli agenti della polizia municipale di un modello di pistola al peperoncino diverso da quello approvato dalla Commissione Nazionale di Valutazione delle Armi, ha sospeso l’ordinanza in seguito all’inchiesta aperta dal procuratore Luigi Persico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 ago 2001 11:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi un quotidiano locale ha paragonato di nuovo la situazione di Rimini, dove il Consiglio Comunale ha approvato per la Polizia Municipale l’acquisto di spray al peperoncino, a quella di San Lazzaro. Noi ci siamo occupati della vicenda già due settimane fa rivolgendoci all’amministrazione comunale, e il Comandante della Polizia Municipale Domenico Gallo ha ribadito le differenze che ci sono tra le due realtà: Rimini non ha adottato pistole, ma bombolette che anche privati cittadini possono acquistare e che non provocano danni permanenti a chi ne subisce l’effetto. Prima dell’acquisto delle bombolette, previsto per l’inizio dell’autunno, la Polizia riminese si rivolgerà ancora all’apposita commissione per conoscere le ultime direttive.

Meteo Rimini
booked.net