Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Si prendono a cazzotti in un pub. In 4 finiscono in carcere.

In foto: Un commento poco gradito nei confronti di una ragazza ha scatenato domenica sera in un pub di Bellaria una rissa in piena regola. Protagonisti due fratelli napoletani domiciliati a Bellaria di 17 e 18 anni, il ristoratore riccionese Marco Mancini di 25 anni e il 29enne romano Domenico Angiulli.
Un commento poco gradito nei confronti di una ragazza ha scatenato domenica sera in un pub di Bellaria una rissa in piena regola. Protagonisti due fratelli napoletani domiciliati a Bellaria di 17 e 18 anni, il ristoratore riccionese Marco Mancini di 25 anni e il 29enne romano Domenico Angiulli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ago 2001 09:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad accendere gli animi è stato il pesante atteggiamento dei due fratelli verso la ragazza di Angiulli; il passo dagli insulti alle vie di fatto è stato breve, e la rissa è proseguita anche dopo l’arrivo di una volante della polizia chiamata dal gestore del pub. I quattro sono stati fermati e portati in carcere. Tre di loro prima però hanno fatto tappa al pronto soccorso di Rimini: il più grande dei due fratelli ha rimediato la frattura del setto nasale, guaribile in 10 giorni; Angiulli e Mancini si riprenderanno invece dalle lesioni ricevute in 4 e 6 giorni. Tranne Angiulli, gli altri tre protagonisti della rissa erano già noti alle forze dell’ordine per risse e aggressioni.