Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Si apre domani la XXII edizione del Meeting

In foto: Si aprirà domani la XXII edizione del Meeting per l’amicizia tra i popoli che avrà per titolo “Tutta la vita chiede l’eternità”. Come ha sottolineato il Papa nel messaggio inviato al Meeting, “l’essere umano, quando si ferma a riflettere, non può non avvertire la sua esistenza come troppo breve, segnata dal dolore e dal limite, esperienze che gli ricordano la sua incapacità a realizzarsi compiutamente e a ottenere con le sole sue forze ciò per cui si sente fatto.” Della scelta di questo titolo e del suo significato ci parla Emilia Smurro, presidente del Meeting.
Si aprirà domani la XXII edizione del Meeting per l’amicizia tra i popoli che avrà per titolo “Tutta la vita chiede l’eternità”. Come ha sottolineato il Papa nel messaggio inviato al Meeting, “l’essere umano, quando si ferma a riflettere, non può non avvertire la sua esistenza come troppo breve, segnata dal dolore e dal limite, esperienze che gli ricordano la sua incapacità a realizzarsi compiutamente e a ottenere con le sole sue forze ciò per cui si sente fatto.”  Della scelta di questo titolo e del suo significato ci parla <a href=audio/2001agosto/18.08.smurro.ra>Emilia Smurro</a>, presidente del Meeting.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 ago 2001 14:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si aprirà domani la XXII edizione del Meeting per l’amicizia tra i popoli che avrà per titolo “Tutta la vita chiede l’eternità”. Come ha sottolineato il Papa nel messaggio inviato al Meeting, “l’essere umano, quando si ferma a riflettere, non può non avvertire la sua esistenza come troppo breve, segnata dal dolore e dal limite, esperienze che gli ricordano la sua incapacità a realizzarsi compiutamente e a ottenere con le sole sue forze ciò per cui si sente fatto.” Della scelta di questo titolo e del suo significato ci parla Emilia Smurro, presidente del Meeting.