Indietro
menu
Rubicone

Se il bagnante ha 4 zampe ...

In foto: In estate c’è anche chi pensa a Fido. Parliamo dell’ultima novità per i quattro zampe che turisti e residenti non vogliono lasciare a casa mentre stanno prendendo la tintarella.
In estate c’è anche chi pensa a Fido. Parliamo dell’ultima novità per i quattro zampe che turisti e residenti non vogliono lasciare a casa mentre stanno prendendo la tintarella.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 ago 2001 14:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A San Mauro Mare è nata la bau bau beach, una spiaggia attrezzata per accogliere i quattro zampe di tutte le dimensioni. Non importa che il cane sia un alano grande come un cavallo o un chiuaua piccolo come un topolino: quali che siano le sue dimensioni sarà accolto, ci ha detto il proprietario della spiaggia. Ma, una volta giunti in spiaggia, si può lasciare libero il cane di scorazzare ovunque? Ve lo immaginate un bell’alano che viene sotto l’ombrellone e vi dà una bella leccatina sulla faccia? L’unica regola è che il cane va tenuto al guinzaglio, ma questa è l’unica restrizione. E per il bagno? Per il bagnetto di fido no problem, ma i proprietari consigliano di portare il cane a fare il bagno il mattino presto o la sera tardi, evitando le ore di punta. E sulla bau bau beach ci sono poi tanti comfort che vanno da un lettino per cane, in modo che fido non sia più costretto a ripararsi dal sole sotto il lettino del padrone, ma possa starsene comodamente seduto su un lettino messo all’ombra, e poi c’è anche l’acqua e la ciotola con i croccantini messa a disposizione dal bagnino. Ma la cosa più carina è che tutto questo per i proprietari non comporta nessun sovrapprezzo.