Indietro
menu
Cronaca Morciano

Scooter contro auto, muore un 32enne

In foto: Ancora morte sulle strade riminesi. Raffaele Mascioli, 32 anni, residente a Urbino ma domiciliato a Morciano di Romagna, è morto ieri sera a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale. Il giovane faceva il cuoco in un locale di Cattolica. Stava rientrando a casa in sella al suo scooter dopo aver ultimato il proprio turno.
Ancora morte sulle strade riminesi. Raffaele Mascioli, 32 anni, residente a Urbino ma domiciliato a Morciano di Romagna, è morto ieri sera a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale. Il giovane faceva il cuoco in un locale di Cattolica. Stava rientrando a casa in sella al suo scooter dopo aver ultimato il proprio turno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 ago 2001 15:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Poco prima dell’ingresso nel centro abitato di Morciano, in un tratto rettilineo, per cause in corso d’accertamento da parte della Polstrada di Rimini, ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato contro una Renault Laguna station wagon che procedeva in senso opposto, alla cui guida c’era un sammarinese di 33 anni. Erano le 21.50. Mascioli, soccorso da un’ambulanza del 118, è morto durante il trasporto all’ospedale Cervesi di Cattolica.