Indietro
menu
Cronaca Riccione

Scontro tra moto d'acqua, due feriti

In foto: Due turisti bolognesi, Carlo Alberto Tassinari, 31 anni, e Stefano Bertoldi, 35 anni, sono rimasti feriti nello scontro, avvenuto ieri pomeriggio, delle due moto d’acqua che guidavano a circa mezzo miglio dalla costa riccionese, all’altezza del bagno 133, alla foce del Bevano.
Due turisti bolognesi, Carlo Alberto Tassinari, 31 anni, e Stefano Bertoldi, 35 anni, sono rimasti feriti nello scontro, avvenuto ieri pomeriggio, delle due moto d’acqua che guidavano a circa mezzo miglio dalla costa riccionese, all’altezza del bagno 133, alla foce del Bevano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 ago 2001 18:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A soccorrere i due bolognesi l’equipaggio del Blumax, imbarcazione che incrociava a poca distanza e che, recuperati i naufraghi, li ha portati al porto di Riccione. A Tassinari, trasportato poi all’ospedale Ceccarini, è stato riscontrato un trauma toracico e diverse fratture costali. Giudicato guaribile in 30 giorni è stato ricoverato in medicina d’urgenza. Bertoldi invece è stato medicato e dimesso con 10 giorni di prognosi, per contusioni ed escoriazioni alla gamba destra.