Indietro
menu
Regione

Scatta oggi il fermo pesca

In foto: Scatta oggi il fermo pesca in tutto l’Adriatico. Quest’anno il fermo durerà 30 giorni, fino al 30 agosto. Ma gli amanti dei prodotti ittici a tavola non devono preoccuparsi: il pesce fresco non mancherà. Abbiamo chiesto a Massimo Coccia, presidente della Federcopesca, che cosa comporterà il fermo per i pescatori e per i consumatori.
Scatta oggi il fermo pesca in tutto l’Adriatico. Quest’anno il fermo durerà 30 giorni, fino al 30 agosto. Ma gli amanti dei prodotti ittici a tavola non devono preoccuparsi: il pesce fresco non mancherà. Abbiamo chiesto a <a href=audio/2001agosto/01.08.coccia.ra>Massimo Coccia</a>, presidente della Federcopesca, che cosa comporterà il fermo per i pescatori e per i consumatori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 ago 2001 12:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scatta oggi il fermo pesca in tutto l’Adriatico. Quest’anno il fermo durerà 30 giorni, fino al 30 agosto. Ma gli amanti dei prodotti ittici a tavola non devono preoccuparsi: il pesce fresco non mancherà. Abbiamo chiesto a Massimo Coccia, presidente della Federcopesca, che cosa comporterà il fermo per i pescatori e per i consumatori.