10 dicembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Recuperati cellulare e borsetta scippati a un’anziana turista

CronacaRimini

10 agosto 2001, 20:18

in foto: I carabinieri del nucleo operativo di Rimini e i vigili urbani del nucleo di polizia ambientale hanno recuperato oggi pomeriggio il cellulare e la borsetta scippati in mattinata ad un’anziana ospite di un centro di vacanze gestito dalle suore di Misano.

Le forze dell’ordine stavano controllando, come ogni giorno, la zona della stazione di Rimini quando hanno visto due ragazzi contrattare un telefonino e hanno deciso di fare una verifica. Il telefono era in mano ad un milanese di 30 anni, R.M., uscito da poco dal carcere di Monza. Inserendo una loro scheda i carabinieri hanno recuperato i numeri della rubrica e sono risaliti all’anziana, che era stata scippata a Misano. Messo alle strette il milanese, che è stato denunciato, ha anche indicato il posto dove aveva gettato la borsetta, che è stata recuperata e restituita, insieme al cellulare, alla proprietaria. Gli agenti hanno anche ricevuto la benedizione della madre superiora che ospita la donna.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454