Indietro
menu
Cronaca Rimini

Quattro arresti per borseggio.

In foto: Tre rumeni sono stati arrestati nel corso di servizi antiborseggio condotti da carabinieri, polizia e vigili urbani di Rimini in collaborazione con Valerio Betti, la guardia giurata nota come spauracchio dei borseggiatori.
Tre rumeni sono stati arrestati nel corso di servizi antiborseggio condotti da carabinieri, polizia e vigili urbani di Rimini in collaborazione con Valerio Betti, la guardia giurata nota come spauracchio dei borseggiatori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 ago 2001 19:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due rumeni, il 34enne Gorge Avram e il 36enne Baiarim Ghiocel, sono stati fermati a Marina centro dopo avere sfilato un cellulare dallo zaino di una turista; ai due in caserma è stato poi sequestrato un altro cellulare risultato rubato. Questa mattina i due sono stati condannati a 3 mesi e 10 giorni di reclusione, con pena sospesa solo per Ghiocel. Il loro connazionale Cristian Buza, di 19 anni, arrestato per avere rubato a un turista un portafoglio contenente 130mila lire sulla linea 11, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusioni. A 8 mesi e 600mila lire di multa ammonta invece la condanna inflitta al 27enne franco-algerino Michel Juber, bloccato ieri dalla Guardia di Finanza dopo avere sfilato la borsa a una turista, distratta da un complice poi fuggito.