Indietro
menu
Altro

Qualche consiglio per chi rientra in treno

In foto: E’ alle porte il primo week-end di rientro dalle vacanze, dopo il lungo ponte di Ferragosto. Stracolmi i treni sia in partenza che in arrivo nelle stazioni della Riviera. Come evitare che la vacanza inizi o finisca con lunghe code per acquistare un biglietto o con uno scomodo viaggio in piedi? Abbiamo chiesto qualche consiglio ad Alessandra Coppa, portavoce delle Ferrovie dello Stato di Bologna.
E’ alle porte il primo week-end di rientro dalle vacanze, dopo il lungo ponte di Ferragosto. Stracolmi i treni sia in partenza che in arrivo nelle stazioni della Riviera. Come evitare che la vacanza inizi o finisca con lunghe code per acquistare un biglietto o con uno scomodo viaggio in piedi? Abbiamo chiesto qualche consiglio ad <a href=audio/2001agosto/17.08.coppa.ra>Alessandra Coppa</a>, portavoce delle Ferrovie dello Stato di Bologna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 ago 2001 14:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ alle porte il primo week-end di rientro dalle vacanze, dopo il lungo ponte di Ferragosto. Stracolmi i treni sia in partenza che in arrivo nelle stazioni della Riviera. Come evitare che la vacanza inizi o finisca con lunghe code per acquistare un biglietto o con uno scomodo viaggio in piedi? Abbiamo chiesto qualche consiglio ad Alessandra Coppa, portavoce delle Ferrovie dello Stato di Bologna.