18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Odissea in A14

CronacaProvincia

5 agosto 2001, 03:06

in foto: Il sabaro che si è da poco cpncluso rimarrà a lungo nella memoria di chi ieri si è messo in viaggio sul'A14 in direzione sud. Nel tratto tra Rimini Sud e Pesaro, dove l'autostrada si riduce a due corsie, il traffico è rimasto bloccato fino a tarda notte. Diversi automobilisti, esasperati, sono scesi dai loro veicoli in attesa che le code si muovessero. Tutto tranquillo, invece, ai caselli di Rimini e Riccione, dove il traffico in uscita non ha creato problemi.

Il sabaro che si è da poco cpncluso rimarrà a lungo nella memoria di chi ieri si è messo in viaggio sul’A14 in direzione sud. Nel tratto tra Rimini Sud e Pesaro, dove l’autostrada si riduce a due corsie, il traffico è rimasto bloccato fino a tarda notte. Diversi automobilisti, esasperati, sono scesi dai loro veicoli in attesa che le code si muovessero. Tutto tranquillo, invece, ai caselli di Rimini e Riccione, dove il traffico in uscita non ha creato problemi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454