Indietro
menu
Cronaca Provincia

Odissea in A14

In foto: Il sabaro che si è da poco cpncluso rimarrà a lungo nella memoria di chi ieri si è messo in viaggio sul'A14 in direzione sud. Nel tratto tra Rimini Sud e Pesaro, dove l'autostrada si riduce a due corsie, il traffico è rimasto bloccato fino a tarda notte. Diversi automobilisti, esasperati, sono scesi dai loro veicoli in attesa che le code si muovessero. Tutto tranquillo, invece, ai caselli di Rimini e Riccione, dove il traffico in uscita non ha creato problemi.
Il sabaro che si è da poco cpncluso rimarrà a lungo nella memoria di chi ieri si è messo in viaggio sul'A14 in direzione sud. Nel tratto tra Rimini Sud e Pesaro, dove l'autostrada si riduce a due corsie, il traffico è rimasto bloccato fino a tarda notte. Diversi automobilisti, esasperati, sono scesi dai loro veicoli in attesa che le code si muovessero. Tutto tranquillo, invece, ai caselli di Rimini e Riccione, dove il traffico in uscita non ha creato problemi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 ago 2001 03:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sabaro che si è da poco cpncluso rimarrà a lungo nella memoria di chi ieri si è messo in viaggio sul’A14 in direzione sud. Nel tratto tra Rimini Sud e Pesaro, dove l’autostrada si riduce a due corsie, il traffico è rimasto bloccato fino a tarda notte. Diversi automobilisti, esasperati, sono scesi dai loro veicoli in attesa che le code si muovessero. Tutto tranquillo, invece, ai caselli di Rimini e Riccione, dove il traffico in uscita non ha creato problemi.