Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nuovo acquisto per i Crabs

In foto: Basket. “E’ un giocatore che in Legadue può fare la differenza”. Così il coach dei Crabs, Franco Ciani, commenta l’acquisto di Jarrett Stephens, la nuova ala-pivot in forza al club biancorosso.
Basket. “E’ un giocatore che in Legadue può fare la differenza”. Così il coach dei Crabs, Franco Ciani, commenta l’acquisto di Jarrett Stephens, la nuova ala-pivot in forza al club biancorosso.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 ago 2001 13:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato proprio il tecnico a spingere perché il “toro” del Michigan, alto 198 centimetri per 115 chili di peso, approdasse in Riviera, avendolo già scelto l’anno scorso per Cantù. Un infortunio al ginocchio patito a fine pre-campionato aveva poi costretto Stephens a saltare la stagione. Lo stesso problema, ma all’altro ginocchio, l’aveva obbligato al forfait nel ’98, prima della sua migliore stagione all’università di Penn State, dove nel ‘99/2000 ha segnato in media 18,8 punti e catturato 10,5 rimbalzi. Atteso nelle prossime ore l’ingaggio del play americano che andrà a completare il roster dei Crabs. Sentiamo Franco Ciani.