Indietro
menu
Provincia Scuola

Nomine insegnanti, la situazione a Rimini

In foto: Tutto sotto controllo a Rimini per le nomine degli insegnanti, secondo il segretario provinciale scuola della CGIL Baldassarre De Silvestre. “Rimini è una piccola provincia- ha dichiarato- e questo dovrebbe garantire la possibilità di terminare le nomine entro il 31 agosto, come richiesto dal ministero"
Tutto sotto controllo a Rimini per le nomine degli insegnanti, secondo il segretario provinciale scuola della CGIL Baldassarre De Silvestre. “Rimini è una piccola provincia- ha dichiarato- e questo dovrebbe garantire la possibilità di terminare le nomine entro il 31 agosto, come richiesto dal ministero
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 ago 2001 13:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Non c’è nessun problema per quello che riguarda le nomine in ruolo, perché i docenti sono avvisati direttamente dal provveditorato, il problema c’è invece per i supplenti, che visto i tempi così stretti, potrebbero non aver saputo delle convocazioni e, se non si presenteranno, saranno cancellati dalle liste”. Per domani mattina è stata fissata una riunione tra sindacati e provveditore per considerare le vie giuridiche che consentano di evitare questa eventualità. Sempre domani, dalle 13, saranno stilate le nomine annuali per i supplenti di scuola media primaria e secondaria. Sentiamo Baldassare De Silvestre.