Indietro
menu
Cronaca Riccione

Nascondeva la droga negli slip, arrestato

In foto: Non immaginava che la perquisizione delle forze dell’ordine sarebbe stata così intima. Un 32enne di Monterotondo (Roma), F.D.D., pregiudicato, è stato scoperto dai carabinieri della compagnia di Riccione con 15 pasticche di ecstasy nascoste negli slip e 240mila lire ritenute provento di spaccio.
Non immaginava che la perquisizione delle forze dell’ordine sarebbe stata così intima. Un 32enne di Monterotondo (Roma), F.D.D., pregiudicato, è stato scoperto dai carabinieri della compagnia di Riccione con 15 pasticche di ecstasy nascoste negli slip e 240mila lire ritenute provento di spaccio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 ago 2001 09:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giovane dovrà rispondere anche di ricettazione, perché aveva con sé un telefono cellulare rubato, e di resistenza a pubblico ufficiale.
A Misano è stato arrestato un clandestino marocchino di 24 anni, M.C., che aveva sottratto una catena d’oro a un giovane di Coriano. La catena è stata recuperata dai militari e restituita al proprietario. Oggi entrambi saranno giudicati al Tribunale di Rimini con rito direttissimo.