Indietro
menu
Cronaca Provincia

Multe milionarie per il mondo della notte

In foto: Nelle settimane scorse gli uomini della Questura di Rimini, diretti da Donnarumma, hanno effettuato una serie di controlli nei locali della Riviera, in particolare a Rimini e Riccione. Risultato: multe milionarie.
Nelle settimane scorse gli uomini della Questura di Rimini, diretti da Donnarumma, hanno effettuato una serie di controlli nei locali della Riviera, in particolare a Rimini e Riccione. Risultato: multe milionarie.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 ago 2001 13:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Beach Village di Riccione, locale autorizzato a rimanere aperto fino alle 18.30, ha ricevuto una multa di 18 milioni di lire per sanzioni riguardanti un’uscita di sicurezza inagibile, l’omessa esposizione delle tariffe prezzi, l’inosservanza dell’orario di apertura e chiusura del parco acquatico, l’omesso sgombero dello stesso all’orario di chiusura e libretti sanitari scaduti.
Sanzioni anche per il Coconuts, sul lungomare di Rimini, il cui proprietario è stato multato per l’inosservanza dell’orario e per aver consentito un intrattenimento danzante in difetto di autorizzazione comunale; il locale è infatti autorizzato ad effettuare intrattenimenti musicali soltanto dalle 22 alle 24 senza la possibilità di ballare. Alla Villa delle Rose, di Misano Adriatico, sono state elevate sanzioni per un totale di 40 milioni; tra le violazioni accertate l’omessa conservazione sul posto di lavoro di tre libretti sanitari, la mancanza di copricapo e abbigliamento di colore chiaro nei locali adibiti alla preparazione di alimenti e bevande, e la mancanza di autorizzazione di 8 radiotrasmittenti.