Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Valconca

Montefiore si dà al jazz

In foto: Montefiore si dà al Jazz, non solo suonato ma anche fotografato. Domani sera, all’intero della rassegna di Montefiorito, il concerto del pianista Stefano Bollani, accompagnato da altri due maestri del jazz italiano, Ares Tavolazzi al contrabbasso e Walter Paoloi alla batteria, sarà banco di prova per i fotografi che partecipano al work shop di fotografia jazz condotto da Carlo Verri, che ci presenta il programma della due giorni di lavoro.
Montefiore si dà al Jazz, non solo suonato ma anche fotografato. Domani sera, all’intero della rassegna di Montefiorito, il concerto del pianista Stefano Bollani, accompagnato da altri due maestri del jazz italiano, Ares Tavolazzi al contrabbasso e Walter Paoloi  alla batteria, sarà banco di prova per i fotografi che partecipano al work shop di fotografia jazz condotto da <a href=audio/2001agosto/17.08.verri.ra>Carlo Verri</a>, che ci presenta il programma della due giorni di lavoro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 ago 2001 14:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Montefiore si dà al Jazz, non solo suonato ma anche fotografato. Domani sera, all’intero della rassegna di Montefiorito, il concerto del pianista Stefano Bollani, accompagnato da altri due maestri del jazz italiano, Ares Tavolazzi al contrabbasso e Walter Paoloi alla batteria, sarà banco di prova per i fotografi che partecipano al work shop di fotografia jazz condotto da Carlo Verri, che ci presenta il programma della due giorni di lavoro.