Indietro
menu
Riccione

Mille persone per l'inaugurazione della pista ciclabile del Rio Melo

In foto: In quasi mille, tra residenti e turisti, si sono ritrovati sabato scorso per partecipare all’inaugurazione della pista ciclabile del Rio Melo che, partendo dal porto, collega direttamente il mare alla rete di piste ciclabili della città, passando dall’area della vecchia fornace di via Massaua al ponte romano, valorizzato grazie a un intervento conservativo.
In quasi mille, tra residenti e turisti, si sono ritrovati sabato scorso per partecipare all’inaugurazione della pista ciclabile del Rio Melo che, partendo dal porto, collega direttamente il mare alla rete di piste ciclabili della città, passando dall’area della vecchia fornace di via Massaua al ponte romano, valorizzato grazie a un intervento conservativo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 ago 2001 19:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“E’ un’opera importante, che contribuisce a rendere più bella la città e permette di attraversarla senza vedere un’auto. – ha commento il sindaco, Daniele Imola – La prossima scommessa sarà la realizzazione di altri due percorsi di collegamento. Il prossimo anno completeremo due piste collegate a quella del Rio Melo. Una porterà in viale Treviso, l’altra arriverà al villaggio Papini congiungendosi col tracciato di viale Berlinguer”.

Meteo Rimini
booked.net