21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Malmenati tre agenti da un senegalese

CesenaticoCronaca

2 agosto 2001, 20:24

in foto: Un senegalese, che stava vendendo abusivamente sulla spiaggia merce di vario genere, ha malmenato tre agenti della polizia municipale di Cesenatico. L’episodio è avvenuto nel tratto di spiaggia antistante il bagno Riviera. Sono stati anche sequestrati 55 articoli di pelletteria riproducenti il marchio contraffatto di firme conosciute, come Prada, Fendi e Gucci. Alcuni turisti, come già accaduto in altre circostanze, hanno preso le difese del senegalese.

Un senegalese, che stava vendendo abusivamente sulla spiaggia merce di vario genere, ha malmenato tre agenti della polizia municipale di Cesenatico. L’episodio è avvenuto nel tratto di spiaggia antistante il bagno Riviera. Sono stati anche sequestrati 55 articoli di pelletteria riproducenti il marchio contraffatto di firme conosciute, come Prada, Fendi e Gucci. Alcuni turisti, come già accaduto in altre circostanze, hanno preso le difese del senegalese.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454